Il battito cardiaco dei famigliari anziani sempre sotto controllo con Seremy

Fai indossare il bracciale salvavita smart ai tuoi cari, e verifica dal tuo smartphone il livello benessere complessivo ed il battito cardiaco, il sonno ed i passi.

Il bracciale smart Seremy è un dispositivo di sicurezza per anziani in grado di monitorare l’andamento dei parametri di benessere. Così puoi verificare da remoto, sul tuo smartphone, i cambiamenti delle abitudini giornaliere dei tuoi cari e anticipare eventuali fattori di rischio.

Uno dei principali parametri di benessere che il bracciale monitora è il Battito Cardiaco.
Fai indossare il bracciale smart Seremy al tuo familiare anziano e controlla direttamente dal tuo smartphone:

  • Il battito cardiaco giornaliero:
    il bracciale Seremy rileva il battito del tuo famigliare con una frequenza configurabile, e mostra tutte le rilevazioni quotidiane in un comodo grafico.
  • Il battito cardiaco massimo giornaliero:
    il bracciale Seremy registra il battito giornaliero massimo della giornata, e mostra l’andamento degli ultimi 7gg per individuare i picchi pericolosi
  • Il battito cardiaco minimo giornaliero:
    il bracciale Seremy registra il battito giornaliero minimo della giornata, e mostra l’andamento degli ultimi 7gg per individuare i minimi pericolosi
  • Il battito cardiaco medio giornaliero:
    mostra il battito medio giornaliero degli ultimi 7gg, in modo da individuare tempestivamente eventuali variazioni rispetto alle abitudini.

In caso di variazioni significative del battito cardiaco misurato nel tempo, puoi intervenire tempestivamente anticipando rischi e complicazioni future per il benessere dei tuoi cari.

ALLARMI ISTANTANEI 

Nell’app Seremy (sezione Configurazione Persone) è possibile anche impostare:

  • un limite superiore del battito cardiaco
  • un limite inferiore del battito cardiaco.

Quando il bracciale Seremy rileva un battito cardiaco che supera questi limiti, invia immediatamente un allarme a tutti i famigliari, che possono verificare se è in corso un’emergenza ed eventualmente intervenire.

FREQUENZA DI MONITORAGGIO CONFIGURABILE

Puoi configurare autonomamente la frequenza di rilevazione del battito cardiaco direttamente nella App Seremy (Configurazione Persone), in base alla situazione del famigliare anziano ed ai requisiti di durata della batteria.

E’ possibile impostare Seremy per eseguire:

  • 1 rilevazione ogni 10 minuti
  • 1 rilevazione ogni 60 minuti
  • 1 rilevazione ogni 120 minuti

Più alta è la frequenza di monitoraggio, più elevato sarà il consumo energetico e minore la durata della batteria.

Tutti i dati sono raccolti nella App per 7 giorni, e viene calcolato un indicatore generale da 0 a 10 che esprime la stabilità e regolarità del battito cardiaco del famigliare che indossa il bracciale smart Seremy.

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza ed il livello di benessere dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati