Come localizzare la posizione degli anziani indipendenti

Localizza la posizione dei tuoi cari con Seremy ed aumenta la sicurezza senza compromettere l'indipendenza.

Se il tuo familiare e’ ancora attivo ed in grado di uscire e spostarsi autonomamente, il bracciale Smart Seremy ti aiuta a migliorare la loro sicurezza e la tua serenità senza compromettere l’indipendenza dei tuoi cari.

Con il GPS integrato nel braccialetto Seremy puoi localizzare la sua posizione sulla mappa e controllare che non si allontani troppo dalle zone di guardia. All’interno della APP Seremy puoi visualizzare l’ultima posizione rilevata, per controllare dove si trova il tuo caro, e tutti gli allarmi  sono visibili dall’app Seremy sul tuo smartphone, e riportano l’ultima posizione geografica rilevata, per poter assistere i tuoi cari in casa e fuori.

Infine, per localizzare il tuo famigliare non solo all’aperto ma anche in casa, puoi usare l’accessorio Sensore di Presenza descritto qui.

 

3 MODALITÀ DI LOCALIZZAZIONE DELLA POSIZIONE

Seremy ti consente di scegliere ed impostare nella APP tra 3 modalità di rilevamento della posizione.
Ogni modalità ha un diverso impatto sui consumi della batteria.

  • Modalita’ SALVAVITA: La posizione viene rilevata solo a fronte di un evento di allarme: SOS, Caduta, etc. Se non ci sono allarmi, la posizione GPS non viene monitorata.
  • Modalita’ LOCALIZZAZIONE: La posizione viene rilevata ogni 15 minuti all’aperto in caso di spostamenti, oppure in tempo reale a fronte di un evento di allarme: SOS, Caduta, etc.
  • Modalita’ INSEGUIMENTO: La posizione viene rilevata ogni 5 minuti all’aperto, oppure in tempo reale a fronte di un evento di allarme: SOS, Caduta, etc.

 

ZONE DI GUARDIA

Per aumentare la sicurezza dei tuoi famigliari, anche all’aperto, puoi definire delle zone di guardia sulla mappa. Se il tuo familiare supera una zona di guardia, verrai avvisato con l’allarme di Fuori Zona. Puoi impostare fino a 4 zone di guardia direttamente nella APP Seremy, indicando per ogni zona di guardia un indirizzo ed un raggio di controllo.

 

LOCALIZZAZIONE ALL’APERTO o in CASA?

Il GPS Integrato nel bracciale è utilizzabile quando la persona è all’aperto. Per riuscire a monitorare con maggiore precisione se una persona è in casa oppure essere avvisati quando una persona esce di casa in certi orari, puoi usare l’accessorio Sensore di Presenza descritto qui.

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza ed il livello di benessere dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati