Monitorare la posizione di un famigliare anche dentro casa

Un accessorio molto utile in situazioni di demenza senile e Alzheimer o semplicemente per avere una maggiore tranquillità e serenità quando sei lontano dai tuoi famigliari anziani.

Se il tuo famigliare anziano è ancora attivo e in grado di uscire di casa, o in caso di patologie quali demenza senile e Alzheimer, Seremy ti aiuta ad aumentare la sicurezza dei tuoi cari.

Seremy ha 2 funzioni dedicate al monitoraggio della posizione:

  • Posizione all’aperto con l’utilizzo dei satelliti GPS
  • Posizione all’interno dell’abitazione con la funzione di Localizzazione Indoor.

Dentro le mura domestiche non è possibile utilizzare i satelliti GPS. Per ovviare a questo limite fisico dei satelliti Seremy utilizza un accessorio: il Sensore di Presenza.

Basta inserire il Sensore di Presenza in una qualsiasi presa di corrente domestica e, senza alcun tipo di configurazione, il bracciale smart Seremy lo riconosce in automatico.

Grazie all’accessorio Sensore di Presenza con Seremy puoi:

  • Visualizzare nell’App se il famigliare è in casa o fuori
  • Ricevere un allarme quando il famigliare esce di casa 
  • Impostare degli orari consentiti e/o proibiti per l’uscita di casa
  • Seguire i movimenti all’aperto con il GPS  nella modalità Inseguimento
  • Verificare il tempo totale trascorso in casa e fuori dai vostri cari anziani

Se vuoi essere informato tempestivamente quando il tuo famigliare esce di casa, oppure hai bisogno di intervenire immediatamente quando il tuo famigliare esce di casa ad orari non consentiti, il Sensore di Presenza è l’accessorio ideale.

Il Sensore di Presenza è ideale in situazioni di demenza senile, Alzheimer o semplicemente per avere una maggiore tranquillità e serenità quando sei lontano dai tuoi famigliari anziani.

Il Sensore di Presenza NON è assolutamente invasivo (rimane sulla presa domestica) e colloquia con il bracciale Smart Seremy in modo del tutto trasparente ed automatico.

Puoi acquistare l’accessorio Sensore di Presenza direttamente dall’App Seremy, nella sezione Menu > Accessori.

 

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza ed il livello di benessere dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati