Come migliorare il benessere dei familiari anziani con Seremy

Fai indossare il bracciale salvavita smart ai tuoi cari, e verifica dal tuo smartphone il livello benessere complessivo ed il battito cardiaco, il sonno ed i passi.
seremy-salvavita-smart-parametri-benessere@2x

Quando un nostro familiare anziano vive solo o lontano è molto importante potergli garantire il massimo livello di sicurezza e di benessere. Alcuni sistemi salvavita per anziani dispongono solo della classica funzione di SOS, e Seremy vuole innovare questo settore.

Per questo il bracciale smart Seremy è stato progettato per combinare la tante funzioni di sicurezza con il monitoraggio dei parametri di benessere.

L’ampia gamma delle funzioni di sicurezza è descritta qui. Ma Seremy va oltre la sicurezza dei normali sistemi salvavita per anziani.

Seremy, infatti, è in grado di monitorare l’andamento e la regolarità dei parametri di benessere fisico, in modo da poter verificare i cambiamenti delle abitudini giornaliere e anticipare eventuali fattori di rischio.

Fai indossare il bracciale smart Seremy al tuo familiare anziano controlla direttamente dal tuo smartphone:

  • Il battito cardiaco:
    verifica la regolarità del battito cardiaco nel tempo (giorno o settimana).
  • il sonno giornaliero:
    analizza la quantità e qualità del sonno notturno e diurno.
  • l’attività fisica:
    misura il livello di attività fisica ed i passi fatti quotidianamente e durante la settimana.

Il bracciale Seremy, tramite i propri sensori, raccoglie battito, sonno e passi e li manda al cloud per essere analizzati e quindi combinati con un algoritmo proprietario per determinare il livello di benessere complessivo di chi indossa il bracciale.

Dal tuo smartphone, con l’APP Seremy, puoi consultare in qualsiasi momento sia il livello di benessere attuale (giornaliero) del tuo familiare anziano, che l’andamento del benessere rilevato da Seremy negli ultimi 7 giorni.

In caso di variazioni significative del livello di benessere misurato nel tempo, puoi intervenire tempestivamente anticipando rischi e complicazioni future per il benessere dei tuoi cari.

 

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza ed il livello di benessere dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati