Lo sapevi? Seremy ha anche l’allarme di Immobilità.

Un nuovo tipo di allarme che scatta se la persona rimane immobile per troppo tempo a seguito di uno svenimento, oppure se non indossa il bracciale.

Seremy è pensato per aumentare la protezione e la sicurezza dei nostri familiari anziani che indossano il bracciale smart.
Dall’App Seremy è possibile monitorare una lunga lista di eventi ed allarmi come l’SOS, la caduta, il battito e tanti altri.

Da oggi è possibile configurare ed attivare nell’App un nuovo tipo di allarme di Immobilità o mancato utilizzo.

In molti casi gli anziani sono vittima di malori e svenimenti. Indossando il bracciale Seremy, i familiari collegati all’APP Seremy ricevono un allarme quando la persona cara rimane immobile per troppo tempo. In questo modo si può intervenire rapidamente in caso di svenimento o altro evento anomalo.

Inoltre l’allarme di immobilità può scattare se il familiare anziano si toglie o si dimentica di indossare il bracciale Seremy e non lo lascia nell’apposita base di carica. Questo è utile per garantire che la persona monitorata indossi il bracciale con continuità.

L’allarme di immobilità può essere attivato o disattivato a piacimento, utilizzando l’App Seremy. Basta cliccare sul Menu > Persone Monitorate > Nome Persona > Bracciale > Allarme di Immobilità.

AVVISI SICURI, A TUTTI I PARENTI

Tutti gli allarmi generati dal bracciale Seremy vengono inviati agli smartphone dei familiari interessati come notifica con un suono di sirena molto forte.

Per maggiore garanzia, se l’allarme ricevuto sullo smartphone non viene spento  con l’apposito tasto all’interno dell’APP, il suono di sirena viene ripetuto ogni 2 minuti,  per un massimo di 5 volte.

Tutti gli allarmi ricevuti riportano inoltre la data e ora in cui si è verificata la situazione pericolosa e la posizione geografica.

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Contattaci qui per maggiori informazioni.

Post Correlati