Le 3 domande sul salvavita anziani che tutti si fanno

Seremy contiene il meglio dell'evoluzione dei classici salvavita per anziani. Super smart ed allo stesso tempo super semplice da usare, ma molto potente di un normale salvalavita anziani.
seremy-salvavita-anziani-smart-bracciale@2x

Oggi sul mercato sono disponibili moltissimi modelli di salvavita anziani, che si differenziano in base alle caratteristiche tecniche e alle funzionalità, ma anche per la possibilità di funzionare con e senza una SIM o per la presenza del GPS.

Accanto al tradizionale salvalavita anziani da installare in casa e collegare alla rete telefonica o al WiFi per controllare lo stato di salute dell’anziano solo, sempre più diffusi sono i bracciali salvavita anziani, che si possono indossare sempre e in caso di bisogno permettono di chiamare i contatti preimpostati in fase di installazione.

Avrai sicuramente sentito parlare del famoso salvavita, nato negli anni ’80, ma da allora i salvavita anziani si sono evoluti moltissimo, anche grazie alla comparsa sul mercato degli smartphone.

Le alternative, come vedi, sono veramente tante e numerosi i modelli disponibili, con grandi tasti per offrire il massimo aiuto alla persona anziana nel momento del bisogno. Per aiutarti nella scelta vediamo le caratteristiche del bracciale salvavita Seremy e, in particolare cosa è, a chi serve e perché acquistarlo.

  1. Salvavita anziani: cosa è il bracciale Seremy?

In pochissime parole, il bracciale salvavita Seremy è un servizio di monitoraggio per persone anziane e bambini. Si può considerarlo come la versione moderna dei vecchi sistemi salvavita per il telesoccorso degli anziani e si compone di:

  • bracciale smart indipendente, che non richiede un telefono o uno smartphone associato;
  • app per dispositivi iOS e Android da installare sullo smartphone dei famigliari dell’anziano (o del bambino) per controllare lo stato di salute e individuarne la posizione.

Il principale vantaggio del bracciale salvavita Seremy è la possibilità per l’anziano di inviare una immediata richiesta di aiuto in caso di caduta e, per i famigliari, di controllare l’eventuale allontanamento dalle zone di guardia. Una funzione essenziale se si ha a che fare con malati di demenza o Alzheimer.

Non solo: una soluzione moderna come quella offerta da Seremy permette di monitorare lo stato di benessere generale della persona, analizzando la qualità del sonno, il battito cardiaco e la quotidiana attività fisica.

Nel dettaglio, Seremy assicura le seguenti funzionalità:

  • invio di richieste di SOS e allarmi automatici in caso di CADUTA;
  • invio di allarmi in caso di allontanamento dalle zone di guardia;
  • verifica della reale posizione geografica del familiare;
  • monitoraggio della posizione geografica, del battito cardiaco, della qualità del sonno e dell’attività fisica, compreso il numero di passi compiuto dall’anziano o dal bambino.
  1. Salvavita anziani: per chi è adatto il bracciale Seremy?

Tutti gli anziani e i bambini possono beneficiare del bracciale salvavita Seremy, che permette ai famigliari di controllare la persona anche a distanza e rimanere così sempre al fianco dell’anziano solo o controllare da remoto il bambino. In particolare, consigliamo di utilizzare il bracciale salvavita in presenza di:

  • persone anziane;
  • persone con disabilità;
  • persone malate di Alzheimer;
  • bambini e persone deboli;
  • persone sole.
  1. Salvavita anziani: perché acquistare Seremy per il tuo caro?

Acquistare il bracciale Seremy per la tutela dell’anziano o del bambino è il miglior modo per stare vicino ai propri famigliari più deboli, migliorandone la sicurezza e verificando il livello di benessere in modo da prevenire pericoli per la salute. In poche parole, con un semplice ma moderno strumento come il braccialetto salvavita anziani è possibile migliorare la qualità della vita di chi ti sta vicino.

Ora che hai scoperto cosa è Seremy, a chi serve e perché acquistare il braccialetto salvavita anziani ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni, in modo da prenderti cura nel migliore dei modi dei famigliari più deboli o soli.

Post Correlati