Il monitoraggio del sonno dei famigliari anziani con Seremy

Seremy migliora l'algoritmo di monitoraggio del sonno, aggiungendo la rilevazione delle interruzioni notturne per determinare la qualità del riposo

Seremy consente ai famigliari e caregiver di monitorare da remoto i parametri di benessere fisico e quindi rilevare i cambiamenti delle abitudini degli anziani, per anticipare i rischi e l’insorgere di patologie.

E’ ora disponibile una versione avanzata dell’algoritmo per la misurazione del Sonno Notturno che è in grado di rilevare e conteggiare le Interruzioni, che possono fornire importanti indicazioni sulla qualità del riposo dei famigliari anziani.

Nell’App Seremy il famigliare/caregiver può quindi analizzare da remoto il sonno notturno dell’anziano consultando:

  • l’orario di inizio e fine del periodo di sonno notturno
  • la quantità totale di ore di sonno notturno
  • gli  intervalli e le ore di sonno leggero e profondo
  • il numero di interruzioni al sonno notturno, sia giornaliere che settimanali
  • l’andamento e la regolarità del sonno degli ultimi 7 giorni

Il numero di interruzioni del sonno sono anche consultabili in un semplice grafico degli ultimi 7 giorni per evidenziare rapidamente eventuali aumenti o diminuzioni al numero delle interruzioni.

Tutti i dati sono raccolti nella App per 7 giorni, e viene calcolato un indicatore generale da 0 a 10 che esprime la qualità del sonno notturno del famigliare che indossa il bracciale smart Seremy.

 

Con Seremy puoi quindi individuare le variazioni significative nelle abitudini di sonno notturno, ed intervenire tempestivamente anticipando rischi per il benessere dei tuoi cari.

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza ed il livello di benessere dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati