Un aiuto in più per l’anziano solo: è arrivato Seremy Home

Un assistente digitale pensato e progettato per essere usato in casa da tutti gli anziani che vogliono sentirsi sicuri, connessi e indipendenti.

Oggi gli anziani che vivono da soli vogliono sentirsi sicuri, connessi e indipendenti e per questo Seremy, oltre al famoso bracciale salvavita per anziani, ha ideato l’assistente Seremy Home.

Seremy Home è l’assistente digitale semplificato, progettato per essere usato in modo intuitivo dai famigliari anziani.

Tra le caratteristiche ci sono grande tasto SOS, audio potenziato, chiamate e video chiamate ai contatti rapidi, e tanto altro.
Tutto estremamente semplificato.

 

A cosa serve Seremy Home?

Con Seremy Home il vostro famigliare anziano potrà in modo estremamente semplice :

  • Inviare richieste di aiuto ai famigliari premendo il grande tasto SOS
  • Telefonare in viva-voce ai contatti rapidi pre-configurati dal caregiver, usando l’audio amplificato
  • Videochiamare i propri famigliari con un semplice click
  • Ricevere i promemoria per i farmaci configurati dal caregiver
  • Consultare il livello di benessere rilevato dal bracciale Seremy che indossa
  • Utilizzare le App pre-configurate dal caregiver

Il caregiver, grazie alla Seremy App, può configurare da remoto il tablet Seremy Home in modo da:

  • definire i contatti rapidi da poter chiamare
  • definire le applicazioni da abilitare
  • definire i promemoria dei farmaci.

Seremy Home include già una SIM integrata e offre una connessione dati e le telefonate e video-chiamate illimitate ai famigliari già incluse nel prezzo. Non serve altro per poterlo usare da subito.
Al momento il tablet Seremy Home e’ offerto in esclusiva ai clienti Seremy.

Potete consultare il prezzo collegandovi allo store online: www.seremy.it/acquista

 

Perché acquistare un asssitente per l’anziano fragile?

Acquistare Seremy Home per un anziano fragile può offrire diversi benefici che possono migliorare la qualità della vita dell’anziano e facilitare la comunicazione e l’accesso alle risorse. Ecco alcuni motivi:

  1. Comunicazione: L’assistente Seremy Home consente di comunicare facilmente con familiari e amici tramite videochiamate, messaggi istantanei e e-mail. Questo può ridurre il senso di isolamento e migliorare il benessere emotivo dell’anziano.
  2. Gestione del benessere:  l’Applicazione Seremy Home è progettata per aiutare nell’assistenza con funzioni dedicate com i promemoria automatici per prendere farmaci, il monitoraggio dei parametri di benessere provenienti dal bracciale  Seremy. Questo può aiutare l’anziano a gestire meglio le proprie condizioni di benessere.
  3. Facilità d’uso: l’interfaccia semplificata e funzionalità di accessibilità che sono progettate per essere facili da usare anche per gli anziani o coloro con problemi di mobilità o cognitivi.
  4. Assistenza da remoto: Con l’aiuto di Seremy Home, i caregiver o i familiari possono fornire assistenza e supporto all’anziano in remoto, ad esempio aiutandoli a risolvere problemi tecnici, fornendo istruzioni o anche controllando il loro benessere tramite l’App Seremy.
  5. Sicurezza: Seremy Home consente all’anziano di premere rapidamente il tasto SOS presente sul tablet, inviare o ricevere telefonate dai contatti rapidi e parlare in viva-voce con audio semplificato.

In conclusione Seremy Home Assistant è la tecnologia a disposizione di tutti gli anziani che vogliono sentirsi sicuri, connessi e indipendenti.

Il tablet Seremy Home e’ offerto in esclusiva ai clienti Seremy.
Potete consultare il prezzo collegandovi allo store online: www.seremy.it/acquista

Post Correlati