Come aumentare la sicurezza degli anziani soli

Fai indossare il bracciale salvavita smart ai tuoi cari anziani, e ricevi sul tuo smartphone SOS, allarmi di caduta, di allontanamento e di battito.
bracciale-salvavita-smart-sicurezza-icone@2x

Molte persone si preoccupano dell’incolumità di un familiare anziano che vive solo e lontano. Ci sono situazioni dove una persona potrebbe aver bisogno del nostro aiuto urgente, come ad esempio:

  • Se si sente male
  • Se cade e non riesce a rialzarsi
  • Se si allontana da casa e non riesce a tornare
  • Se il battito cardiaco diventa irregolare
  • Se il proprio livello di benessere peggiora

Per questo Seremy è stato progettato innanzitutto per aumentare la la sicurezza dei nostri cari più fragili.

SEMPLICE ED AUTONOMO

Il bracciale Seremy viene fornito pre-configurato, attivo e pronto all’uso. Basta indossarlo. Con il bracciale Seremy il vostro caro anziano potrà inviare allarmi automatici e richieste di aiuto allo smartphone di uno o più figli o parenti interessati.

Non c’e’ bisogno di linee telefoniche, WIFI o altri dispositivi a casa o in tasca all’anziano, perché Seremy è totalmente autonomo.

Inoltre il bracciale è impermeabile, può essere indossato anche in bagno o di notte, ed essere quindi sempre disponibile nel momento del bisogno.

SOS

Indossando il bracciale Seremy, il tuo familiare anziano può inviarti una richiesta sul tuo smartphone premendo il semplice pulsante SOS del bracciale. Se si sente male o ha bisogno di un tuo intervento, il pulsante SOS è sempre disponibile, rapidissimo e facilissimo da utilizzare.

RILEVAMENTO CADUTE

Seremy rileva le cadute più gravi che sono così frequenti e pericolose per le persone anziane. Quando Seremy, grazie ai sensori interni, rileva una caduta grave, con un certo impatto a terra, e determina che la persona non si rialza da sola, il bracciale Seremy è in grado di inviare un allarme di caduta agli smartphone di tutti i familiari che hanno installato l’APP.

INDIPENDENTI MA SICURI

Se l’anziano è ancora fisicamente attivo ed in grado di uscire di casa, facendogli indossare il bracciale Seremy avrete sempre la tranquillità di sapere dove si trova, ed in caso di bisogno dove intervenire.

Tramite la APP Seremy potete monitorare la posizione GPS del vostro familiare anziano, impostare fino a 4 zone di guardia ed essere avvisati se il vostro caro le supera.

Seremy dispone inoltre di funzioni avanzate come il Sensore di Presenza in casa e l’inseguimento GPS in caso di fuga.

BATTITO CARDIACO

Il bracciale Seremy monitora il battito cardiaco del vostro familiare anziano. Dall’APP Seremy potete configurare  sia la frequenza di monitoraggio sia 2 livelli di battito massimo e minimo. Se il bracciale Seremy rileva che il battito supera questi limiti, invia un allarme automatico sul vostro smartphone.

Avete anche la possibilità di decidere la frequenza con cui monitorare il battito cardiaco del vostro familiare, in funzione delle esigenze specifiche.

AVVISI SICURI, A TUTTI I PARENTI

Tutti gli allarmi generati dal bracciale Seremy vengono inviati agli smartphone dei familiari interessati come notifica con un suono di sirena molto forte.

Per maggiore garanzia, se l’allarme ricevuto sullo smartphone non viene spento  con l’apposito tasto all’interno dell’APP, il suono di sirena viene ripetuto ogni 2 minuti,  per un massimo di 5 volte.

Tutti gli allarmi ricevuti riportano inoltre la data e ora in cui si è verificata la situazione pericolosa e la posizione geografica.

 

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati