Come monitorare la qualità del sonno dei famigliari anziani con Seremy

Fai indossare il bracciale salvavita smart ai tuoi cari, e verifica dal tuo smartphone la qualità e la regolarità del sonno. Previeni patologie e fattori di rischio.

Il bracciale smart Seremy è il salvavita per anziani di nuova generazione che è anche in grado di monitorare da remoto i parametri di benessere fisico e quindi rilevare i cambiamenti delle abitudini dei tuoi cari per anticipare i rischi e l’insorgere di patologie.

Tra i principali parametri di benessere che il bracciale Seremy rileva c’è il Sonno Notturno.

Quando il tuo famigliare indossa il bracciale smart Seremy, dal tuo smartphone puoi controllare:

  • l’orario di inizio e fine del periodo di sonno giornaliero
  • la quantità totale di ore di sonno della giornata
  • le ore ed i periodi di sonno leggero e profondo.
  • l’andamento e la regolarità del sonno degli ultimi 7 giorni

Tutti i dati sono raccolti nella App per 7 giorni, e viene calcolato un indicatore generale da 0 a 10 che esprime la qualità del sonno notturno del famigliare che indossa il bracciale smart Seremy.

Con Seremy puoi quindi individuare le variazioni significative nelle abitudini di sonno notturno, ed intervenire tempestivamente anticipando rischi e patologie future nei tuoi cari.

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza ed il livello di benessere dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati