Ecco i sensori ambientali che rendono il bracciale per anziani Seremy ancora più smart

I nostri cari anziani da oggi sono ancora più protetti grazie ai sensori ambientali avanzati che si collegano al bracciale smart Seremy.

Da oggi Seremy si arricchisce di tanti sensori innovativi ed esclusivi per chi già possiede il bracciale salvavita per la salute e il benessere dei propri cari. Indossando il bracciale Seremy ed utilizzando i sensori ambientali, i nostri cari anziani sono ancora più protetti.

Vediamo quali sono le ultime novità in casa SEREMY.

Il sensore di presenza

Il sensore di presenza è un trasmettitore Bluetooth che permette di localizzare la posizione della persona che indossa il bracciale Seremy anche al chiuso. Si tratta dell’accessorio perfetto per verificare in tempo reale se la persona si trova in casa o fuori casa e ricevere allarmi in caso di uscita. Adatto anche a monitorare chi soffre di Alzheimer, il sensore attiva automaticamente la modalità di inseguimento GPS quando la persona esce di casa. Il kit proposto da Seremy contiene 2 sensori indoor e batteria della durata di 5 anni. Anche l’installazione è semplice grazie al bioadesivo in dotazione non servono cablaggi per il montaggio.

Il sensore antincendio

Troppo spesso gli anziani dimenticano il gas acceso e la pentola sul fuoco e per questo Seremy propone il sensore antincendio che invia allarmi allo smartphone dei famigliari collegati attraverso l’app Seremy. Si tratta di un dispositivo che rileva la presenza di fumo tramite il sensore ottico certificato EN 14604 e misura la temperatura dell’ambiente. Il sensore anti incendio di Seremy è facile da installare e non richiede cablaggio dato che funziona con batteria della durata di 3 anni. Inoltre il dispositivo funziona autonomamente in cloud e non necessita di wifi o linea telefonica. Arriva a casa funzionante e basta applicarlo al soffitto con il nastro bioadesivo fornito nella confezione, senza forare o preoccuparsi dei cablaggi.

Sensore svenimento in bagno

In molti casi gli anziani sono vittima di malori e svenimenti in bagno e il sensore svenimento in bagno di Seremy permette di inviare un allarme ai famigliari collegati all’APP Seremy quando la persona cara rimane nella stanza da bagno per troppo tempo. In questo modo si può intervenire rapisamente in caso di svenimento o altro evento anomalo. Questo sensore funziona in modalità indoor con batteria che dura 5 anni e si applica al muro con adesivo fornito nella confezione.

Contattaci qui per maggiori informazioni.

Post Correlati