Un anno di dati Seremy: il battito cardiaco negli anziani dai 65 a 95 anni

Il bracciale smart per anziani Seremy ha raccolto ed analizzato in forma anonima il battito cardiaco di oltre 15.000 utenti anziani per 1 anno. Ecco i risultati.
Seremy Battito Cardiaco Medio@2x

Seremy, il bracciale smart per anziani, ha raggiunto una grande diffusione in tutta Italia e conta ormai oltre 15.000 utenti attivi.

Seremy monitora i  parametri di benessere degli anziani che lo indossano e li raccoglie in forma anonima.  Tutti i dati raccolti nel cloud, vengono poi analizzati ed aggregati  per fascia di età e sesso degli utenti per elaborare degli indicatori statistici estremamente rappresentativi ed affidabili, perché ottenuti da un grande numero di utilizzatori quotidiani.

Il grafico principale mostra il battito cardiaco medio di tutta la popolazione di utenti Seremy suddivisi per classe di età e sesso del 2022. E’ evidente che al crescere dell’età il battito medio tende a calare, con significative differenze tra donne e uomini.

In calce mostriamo invece l’andamento del battito cardiaco massimo e minimo, sempre per classe di età e sesso, degli oltre 15.000 utenti Seremy in Italia.

Nell’APP Seremy la famiglia può confrontare in modo immediato i dati di benessere del proprio caro anziano con quelli degli altri utenti Seremy nella stessa fascia di età e sesso, e quindi valutare in tempo reale lo scostamento percentuale ed assoluto.

Per gli anziani con patologie cardiache, nell’APP Seremy è anche possibile impostare un livello di battito massimo e minimo, superati i quali i famigliari ricevono un alert sul proprio smartphone.

L’analisi dei parametri dell’anziano e le differenze con il resto della comunità aiutano i famigliari ad anticipare le criticità ed i rischi per la propria forma fisica.

Contattaci qui per maggiori informazioni.

Seremy Battito Cardiaco Massimo@2x
Seremy Battito Cardiaco Minimo@2x

Post Correlati