Al sicuro anche dagli incendi con Seremy

Il Sensore Anti Incendio che avvisa sullo smartphone tutti i famigliari della persona anziana in caso di fumo o aumento della temperatura.

Le famiglie che scelgono Seremy cercano il massimo livello di protezione  per i propri cari anziani che vivono ancora in modo indipendente.

Seremy ha lanciato il primo Sensore Anti Incendio in Cloud, per aumentare la sicurezza e la protezione dei famigliari anziani che vivono soli.

Il Sensore Anti Incendio Seremy è in grado di :

  • Rilevare la presenza di fumo tramite sensore ottico certificato
  • Monitorare la temperatura ambientale
  • Inviare allarmi in caso di incendio a tutti i famigliari collegati con l’App Seremy 

Il Sensore Anti Incendio Seremy è unico perchè:

  • Estremamente semplice da installare: non richiede alcun cablaggio, essendo alimentato a batteria della durata di 3 anni
  • Autonomo e in Cloud: grazie al collegamento al cloud integrato, non richiede Wi-Fi o linea telefonica per inviare allarmi ai famigliari
  • Rilevatore di Fumo Certificato secondo la direttiva europea EN 14604
  • Integrato nell’App Seremy: per avvisare tutti i famigliari in caso di pericolo incendio

Il Sensore Anti Incendio Seremy arriva a casa già attivo e funzionante. E’ sufficiente applicarlo a soffitto con l’apposito adesivo fornito in dotazione, senza cablaggi o fori.

Quando il Sensore Anti Incendio rileva la presenza di fumo oppure se la temperatura ambientale supera una soglia configurabile, Seremy invia un allarme immediato sullo smartphone di tutti famigliari del anziano collegati con l’App Seremy.

Le famiglie che si affidano a Seremy per rimanere sempre al fianco dei propri cari anziani, hanno da oggi un alleato in più per la propria tranquillità.

Il Sensore Antincendio Seremy è disponibile solo per i clienti Seremy ed è acquistabile direttamente nella App nella sezione Menu > Accessori.

Contattaci per maggiori info cliccando qui.

Post Correlati