FABER (ISRAA) sperimenta il bracciale Seremy nel progetto niCE-life

il team FABER di ISRAA è il partner italiano di un ambizioso progetto europeo che vuole migliorare la vita degli anziani e dei loro caregiver.
israa-faber-sperimenta-seremy-100

Il team FABER di I.S.R.A.A. Treviso (Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani) ha iniziato l’utilizzo di decine di bracciali smart Seremy all’interno del progetto europeo niCE-life, che ha l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di anziani e caregiver.

Citiamo dalla newsletter FABER di Marzo 2021:

Il progetto niCE-life, finanziato nella cornice del programma Interreg Central Europe, in cui ISRAA partecipa in qualità di partner, è entrato nella fase più interessante, ovvero la sperimentazione nel sito pilota trevigiano. Per tutto il 2021 le attività si focalizzeremo sulla sperimentazione di un bracciale innovativo, dedicato alle persone con MCI (Mild Cognitive Impairment) e rischio di sviluppare forme di decadimento cognitivo.
Attraverso il pilot valuteremo come questo bracciale, dotato di gps tracking, rilevamento cadute e altre funzioni aggiuntive potrà contribuire a migliorare la qualità di vita di anziani e caregiver informali.

La newsletter integrale e’ consultabile cliccando qui.

Contattaci qui per maggiori informazioni sui bracciali salvavita smart Seremy.

Post Correlati