Il bracciale smart per anziani Seremy vince il prestigioso premio BigSee

Seremy è stato premiato per l'uso di tecnologie avanzate ed il design innovativo nel settore sicurezza e benessere dei famigliari anziani.

Seremy, il primo Angelo Custode Smart, è stato premiato per il miglior design di prodotto dal comitato internazionale Big SEE Award 2020 per il Sud Est Europa.

Seremy è un bracciale smart di nuova generazione che consente ai familiari di rimanere sempre vicini agli anziani, aumentando la sicurezza e la serenità dei propri cari.

E’ sufficiente far indossare il bracciale Seremy ai familiari anziani ed usare il proprio smartphone per ricevere richieste di aiuto ed allarmi di caduta o allontanamento da casa. Con Seremy si può controllare da remoto il livello di benessere generale, la posizione GPS, la qualità del sonno, la regolarità del battito cardiaco, la quantità di attività fisica per prevenire e ridurre i rischi.

Il comitato Big SEE ha premiato Seremy con il Big SEE Award 2020 per l’uso di tecnologie avanzate inserite in un bracciale dal design innovativo, poco invasivo, semplice da usare ed ergonomico. Leggi qui le motivazioni del premio Big SEE Award 2020 (INGLESE).

Scopri come Seremy innova il settore dei salvavita per anziani, telesoccorso e localizzatori gps cliccando qui.

Per maggiori informazioni contattaci qui.

Post Correlati