Proteggi i tuoi famigliari più fragili con il bracciale smart

Uno strumento facile da usare, estremamente efficace e completo per la sicurezza dei vostri cari.

Quando un familiare anziano vive solo e lontano è naturale preoccuparsi della sua incolumità. Ci sono situazioni dove una persona potrebbe aver bisogno del nostro aiuto urgente, come ad esempio:

  • Se si sente male
  • Se cade e non riesce a rialzarsi
  • Se si allontana da casa e non riesce a tornare
  • Se il battito cardiaco diventa irregolare
  • Se il proprio livello di benessere peggiora

Seremy è stato progettato per aumentare la la sicurezza dei cari più fragili che possono trovarsi in situazioni critiche ed aver bisogno di un intervento tempestivo.

RICHIEDERE AIUTO IN MODO SEMPLICE

Indossando il bracciale Seremy, il familiare anziano può inviare una richiesta allo smartphone degli altri famigliari, premendo il semplice pulsante SOS del bracciale. Se si sente male o ha bisogno di un intervento, il pulsante SOS è sempre disponibile, rapidissimo e facilissimo da utilizzare.

ALLARMI AUTOMATICI

Il salvavita smart Seremy è anche in grado di generare una serie di allarmi automatici, che non richiedono l’intervento manuale dell’anziano:

  • Allarme di caduta grave
  • Allarme di allontanamento da casa
  • Allarme di battito irregolare
  • Allarme di immobilità o bracciale non indossato

AVVISI SICURI, A TUTTI I PARENTI

Tutti gli allarmi generati dal bracciale Seremy vengono inviati agli smartphone dei familiari interessati come notifica con un suono di sirena molto forte.

Per maggiore garanzia, se l’allarme ricevuto sullo smartphone non viene spento  con l’apposito tasto all’interno dell’APP, il suono di sirena viene ripetuto ogni 2 minuti,  per un massimo di 5 volte.

Tutti gli allarmi ricevuti riportano inoltre la data e ora in cui si è verificata la situazione pericolosa e la posizione geografica per localizzare la persona anche quando è fuori casa.

SEMPLICE ED AUTONOMO

Il bracciale Seremy viene fornito pre-configurato, attivo e pronto all’uso. Basta indossarlo. Con il bracciale Seremy il vostro caro anziano potrà inviare allarmi automatici e richieste di aiuto allo smartphone di uno o più figli o parenti interessati.

Non c’e’ bisogno di linee telefoniche, WIFI o altri dispositivi a casa o in tasca all’anziano, perché Seremy è totalmente autonomo.

Inoltre il bracciale è impermeabile, può essere indossato anche in bagno o di notte, ed essere quindi sempre disponibile nel momento del bisogno.

PIU’ SERENI CON SEREMY

Seremy aumenta la sicurezza dei vostri familiari anziani, soli e lontani. E cosi’ facendo vi dona la serenità di fare il possibile per essere sempre vicini alle persone che amate.

Post Correlati