Super Smart, Super Semplice

Un bracciale di nuova generazione super tecnologico. Estremamente semplice da usare e pure molto potente.
seremy-migliore-telesoccorso-anziani@2x

Il bracciale smart Seremy è super tecnologico, ma estremamente semplice da utilizzare.

Ha un grande pulsante centrale con il quale il tuo familiare può inviare richieste di aiuto direttamente sul tuo smartphone sotto forma di allarmi sonori molto forti, in qualsiasi momento, ed a qualsiasi distanza.

Tutti gli altri allarmi ed informazioni vengono inviati dal bracciale al tuo smartphone in modo completamente automatico e trasparente.

Grazie ai sensori interni, il bracciale smart Seremy, è in grado di rilevare le cadute più gravi. Se la persona cade con un urto grave e rimane immobilizzata a terra, viene inviato automaticamente al tuo smartphone un allarme di caduta, completo di posizione, data e ora. Chi indossa il bracciale può eventualmente annullare l’allarme.

Seremy è anche localizzatore GPS satellitare per anziani e bambini. E’ in grado di tracciare la posizione geografica, e verificare se il vostro familiare si allontana da delle zone guardia da voi impostate  tramite la App Seremy sul vostro smartphone. In tal caso viene inviato in automatico un allarme di allontanamento da zone di guardia.

Ma il bracciale Seremy offre molto di più. Consente infatti di monitorare sul proprio smartphone il livello di benessere dei propri familiari, misurando il battito cardiaco, il sonno, e l’attività fisica, per evidenziare eventuali rischi prima che diventino un problema.

Infine, per aumentare la sicurezza dei nostri cari anziani, Seremy dispone di tanti Accessori Smart esclusivi. Clicca qui per vederli.

Post Correlati