Avvertenze e Prescrizioni di Sicurezza, Termini di Utilizzo dei prodotti Seremy –

Leggere attentamente tutte le seguenti istruzioni di sicurezza prima di indossare il dispositivo Seremy (bracciale) ed usare tutte le App e la Suite di soluzioni Seremy. L’osservanza di tutte le prescrizioni può prevenire possibili incidenti che possono arrecare danno alle persone o alle cose. Ulteriori informazioni di sicurezza potrebbero essere inserite nelle applicazioni software associate al dispositivo Seremy.

Il dispositivo Seremy è conforme ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla Direttiva 2014/53/UE.

Provvedere allo smaltimento dell’apparecchio ai sensi dell’art. 26 del Decreto Legislativo 14 marzo 2014, n. 49 e dell’art. 22 del Decreto Legislativo 188 del 20 novembre 2008.

AVVERTENZE, ISTRUZIONI E PRESCRIZIONI DI SICUREZZA DEL DISPOSITIVO E DELLE SOLUZIONI SEREMY

  1. Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.
  2. Tenere il dispositivo lontano 15cm da pacemaker e altri dispositivi medicali personali o consultare il proprio medico prima dell’uso.
  3. Se prescritto, spegnere il dispositivo nelle aree ospedaliere/mediche/aeroportuali e all’interno degli aerei.
  4. Spegnere il dispositivo in aree soggette a rischio esplosione
  5. Non ricaricare il dispositivo, se bagnato.
  6. Non manomettere o smontare il dispositivo.
  7. Non utilizzare prodotti chimici aggressivi per la pulizia.
  8. Non smontare per evitare il rischio di corto circuito.
  9. Non inserire oggetti appuntiti nel dispositivo.
  10. Non gettare il dispositivo sul fuoco.
  11. Non esporre il dispositivo alla radiazione solare diretta durante la fase di ricarica.
  12. Riciclare secondo le normative vigenti.
  13. E’ sconsigliato l’utilizzo del dispositivo in ambienti ad elevata temperatura/umidità come sauna o bagno turco.
  14. E’ vietato e non coperto da garanzia l’uso in piscina o in mare.
  15. Per la ricarica del dispositivo utilizzare esclusivamente il caricatore wireless in dotazione e relativo alimentatore. L’utilizzo di apparati diversi può provocare il surriscaldamento dello stesso con il rischio di danneggiamento o anche di incendio.
  16. Il dispositivo non è adatto all’utilizzo da parte di bambini di età inferiore a anni 4 in quanto presenta componenti di piccole dimensioni che potrebbero provocare soffocamenti se distaccate.
  17. IL DISPOSITIVO e LE SOLUZIONI SEREMY NON CONSENTONO DI EFFETTUARE CHIAMATE DIRETTE AI SERVIZI PUBBLICI DI EMERGENZA
  18. Il dispositivo e le soluzioni Seremy non garantiscono la corretta trasmissione degli avvisi di allarme e dei dei parametri di benessere agli smartphone dei famigliari qualora si verifichino problematiche tecniche quali (a titolo puramente esemplificativo): malfunzionamenti tecnici, mancanza o scarsità di copertura di rete telefonica, malfunzionamenti delle rete dati e dei server preposti alla raccolta dati, livello di carica delle batterie interne al dispositivo, infiltrazioni d’acqua nel dispositivo, guasti hardware a componenti del dispositivo, errori e bug negli algoritmi software etc.
  19. Il monitoraggio dei parametri di benessere quali, a titolo di esempio, il battito cardiaco, passi giornalieri, le ore sonno o altri non hanno rilevanza diagnostica, medica o clinica. La rilevazione di detti parametri ha uno scopo puramente indicativo del livello di fitness e benessere generale della persona. Seremy non deve essere usato per la diagnosi di malattie o altre patologie, ne’ per la cura, l’attenuazione, il trattamento o la prevenzione di malattie.
  20. Il dispositivo e gli algoritmi della soluzione Seremy possono riuscire a rilevare le cadute più gravi, con un urto significativo seguito da un periodo di immobilità. Ogni caduta è diversa e non è possibile rilevare tutte le tipologie di cadute.
  21. Il dispositivo e la soluzione Seremy possono generare falsi allarmi di caduta, soprattutto nel caso di persone molto attive fisicamente.
  22. Il dispositivo e le soluzioni Seremy non possono essere usate come alternativa alla sorveglianza o il soccorso di una persona da parte di un operatore o di un famigliare.
  23. Il funzionamento del dispositivo è garantito nell’intervallo di temperatura compreso tra -10° e +45° C
  24. La ricarica del dispositivo deve avvenire ad una temperatura compresa da +5° e +35° C
  25. Contiene una batteria al litio da 3,8 V 320 mAh 1,20 Wh.
  26. Il dispositivo include al suo interno un apparato radio per la comunicazione cellulare.
  27. Tale apparato opera con i seguenti limiti: Banda LTE NBIOT B20 – Power Class 3 – Potenza massima 23 dBm
  28. Le presenti avvertenze ed istruzioni possono essere modificate senza preavviso.
  29. L’utilizzo del dispositivo e delle soluzioni Seremy sono soggette all’accettazione dei Termini  e Condizioni di utilizzo.